top of page

Cos'è MANDRA

MANDRA Archivio è un contenitore di progetti e attività avviate e pensate dal collettivo MANDRA,  qui si possono osservare in maniera completa tutti gli approfondimenti dei vari progetti.

 

MANDRA è un collettivo curatoriale, con base a Milano, che si concentra sull’arte emergente e sulle sue influenze. MANDRA nasce dall’esigenza di valorizzare il lavoro di giovani artist* emergenti e di aprire un dialogo sul sistema che li circonda attraverso diverse iniziative. Il nostro obiettivo principale è quello di mediare il lavoro di giovani artist* emergenti che si occupano di tematiche volte a indagare l’individuo, e lo stesso, in relazione alla collettività e al presente. 

 

Il collettivo curatoriale è composto da: 

Sandra Beccaro

Sandra Beccaro nasce a Milano nel 1997, si diploma in scultura all’Accademia di Belle Arti di Brera, dove conosce divers* artist* emergenti e comincia a interessarsi al sistema che li circonda. Successivamente intraprende il percorso da curatrice diplomandosi in Visual Cultures e Pratiche Curatoriali presso l’Accademia di Belle Arti di Brera.

Marta Chinellato

Marta Chinellato nasce a Venezia nel 1997, dopo aver conseguito la laurea in Conservazione e Gestione dei Beni e delle Attività Culturali presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, si sposta a Milano dove entra in contatto con la scena artistica milanese e si diploma in Visual Cultures e Pratiche Curatoriali presso l’Accademia di Belle Arti di Brera.

IMG_9268.JPG
bottom of page